Rito Civile

Chi l’ha detto che sposarsi con rito civile non sia romantico?

Contattaci

Rito Civile

Chi l’ha detto che sposarsi con rito civile non sia romantico?

Contattaci

rito big 01

Una cerimonia speciale

Chi l’ha detto che sposarsi con rito civile non sia romantico? Oggi, più che mai, sposarsi con rito civile è una scelta che sempre più sposi accolgono in alternativa al matrimonio religioso. Noi di Villa Serita mettiamo a vostra disposizione la nostra esclusiva location per celebrare l’unione di due persone che si amano e che vogliono dire sì davanti ai propri cari, amici e parenti.

rito big 02 bis

Cerimonia simbolica

Sempre più persone, in alternativa al matrimonio civile o religioso scelgono la cerimonia simbolica, che prende ispirazione da altri riti o da atti simbolici che rappresentino comunque l’unione tra due persone. Avete mai pensato a questa alternativa? Tra le molte più in voga sono: la mescolanza di sabbia colorata, il rito delle candele, quello con i semi di biancospino, ed altre tradizione antiche rispolverate negli ultimi anni. Qui a Villa Serita potrete celebrare anche il rito simbolico!

natale big 03

Scegliere il luogo

A vostra disposizione, vi è un’ampia scelta di ambienti per festeggiare le vostre nozze civili! A seconda che preferiate svolgere il banchetto all’interno o all’esterno, o che preferiate la stagione estiva o quella invernale, a Villa Serita troverete la soluzione ideale per il vostro matrimonio! Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o informazione di cui necessitiate!

rito big 04

Una scelta di classe

Decidere di dire sì a Villa Serita è certamente una scelta di classe. Rispetto al matrimonio in Comune, la nostra storica villa regalerà al vostro momento un’emozione in più: il romantico giardino, l’atmosfera da fiaba, vi permetteranno di vivere un sogno ad occhi aperti… e noi siamo qui per aiutarvi a realizzarlo

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet